Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 11.04.29   #5
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

1- Perchè ti piace, o non ti piace, il carnevale?

Sinceramente non è una festa per cui sia mai andato pazzo, mi ricordo la confusione della sfilata, l'odore della schiuma da barba, il confronto con gli altri per vedere se la mia maschera veniva apprezzata.



2- La tua prima maschera...

Se non ricordo male un vestito da sceicco arabo, con tanto di fondotinta per scurirmi la pelle, quando avevo 3 o 4 anni.

3- A carnevale ogni scherzo vale?

Non credo, le esagerazioni non mi piacciono, poi non è che passato carnevale sia tutto finito per davvero.


4- La tua prima maschera che hai scelto tu...

La prima volta che ho scelto in totale autonomia è stato ad una festa durante l'adolescenza quando io ed un mio amico ci siamo travestiti da blues brothers, lui somigliava a john belushi, io all'altro.


5- Travestimento confezionato o artigianale?

Tranne nel caso citato prima ho sempre acquistato cose già confezionate.

6- quello di cui avresti sempre voluto travestirti ma non hai mai osato...


Onestamente non ho mai avuto desideri particolari in tal senso, forse una volta avrei voluto traverstirmi da centurione romano, ma non trovai questa maschera nei negozi.

7- la maschera che hai indossato con più soddisfazione.


Il blues brothers di prima ed, alcuni anni prima, una maschera da cavaliere crociato, con spada, scudo elmo ecc

8- la maschera altrui che ti è piaciuta di più

Un mio amico di infanzia travestito da Capitan Harlock


9- ti vesti sempre con la stessa maschera o ti piace cambiare?

Per carnevale saranno quindici anni almeno che non mi vesto più, se per maschera intendiamo la personalità, tendo ad essere abbastanza schematico e ripetitivo all'esterno.

10- quanto sei disposto/a a spendere (soldi, tempo, energia...) per travestirti?

Non molto, se dovessi ri mascherarmi adesso utilizzerei qualcosa che ho già sotto mano, vecchi vestiti, qualche accessorio trovato in casa ecc

Ultima modifica di luke : 16-02-2010 alle ore 11.06.36.
luke non è connesso