Discussione: Le bambole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2011, 09.10.56   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Le bambole

Sogno incubo di stanotte.

Mi trovo in un posto in aperta campagna, un pò isolato, dove vi è la mia casetta segreta nascosta in mezzo al verde.
Poco prima mi raggiunge un mio amico infermiere che mi ringrazia per un servizio che gli ho fatto fare, però prima di andarsene si spoglia nudo per offrirsi a me. Io rifiuto ma lui mi invita a guardargli il membro come fosse cosa appetibile, solo che questo membro è piccolo come fosse di un bambino di pochi mesi. Lui si giustifica subito dicendo che fra poco diventa normale non devo preoccuparmi. Io insisto che vada via che non ho bisogno di nulla ma lui mi si stende supino su una panca e si masturba, vuole almeno essere guardato e farmi vedere che poi gli diventa normale come di fatto avviene.
Prendo la cosa con pazienza, non voglio che veda la mia casetta segreta e mi annoio pure ad aspettare che il suo bisogno di apparirmi normale e appetibile come uomo si appaghi. Nel frattempo sopraggiungono donne a gruppi di tre alla volta che non conosco e lo invito a smettere, coprirsi, non voglio che vedano e si facciano idee strane, poi devo proteggere la zona ma una delle donne si accorge che lui si masturbava, non dice nulla ma inizia a perlustrare la zona scoprendo la casetta. Ora siamo in casa, c'è un via vai di queste donne, io dissimulo sul fatto che la casa appartiene a me e vi porto solo mia sorella, ci entriamo solo noi due ma ecco l'invasione di donne. Ora ne rimangono solo tre, una è un'amica di mia sorella che cerca uomini, l'altra è donna stupida che si illude di trovare l'amore, l'altra ancora pensa di trarre profitto dalla situazione. Escono finalmente fuori dalla porta antipanico che non si può aprire da fuori però vedo ora un occhio che guarda, sembra il terzo occhio perchè è una visione unica e centrale che perlustra la casa nei particolari. Su una mensola vi è intarsiato il nome della casa "Le bambole", è proprio così che si chiama la casetta segreta, "Le bambole", è tutta piena di mobili particolari e di colore panna, è il piccolo paradiso in cui io e mia sorella ci rigeneriamo dalla vita quotidiana. Questo occhio che ha guardato tutto mi mette in allarme, ora tutti sapranno della casetta segreta e dell'uomo nudo che si masturbava, penseranno alla casa dei peccati, non è più un posto sicuro bisogna andar via, penso questo mentre mia sorella è scesa in paese a vedere che si dice in giro.
Lei torna dal paese e dice che una donna moralista ha visto la casetta ed è andata fuori di testa e ha dato fuoco alla sua casa. Dico che dobbiamo immediatamente lasciare il luogo perchè ora arriverà qui e distruggerà tutto.
Lavo solo tre stracci in un lavatoio di pietra, li insapono e li lascio li per non seccare sporchi. Poi comincio a chiudere tutte le aperture dall'interno, ho idea che arriverà presto questa donna piromane. Mia sorella si mette a strimpellare il pianoforte di la mentre io mi do da fare a chiudere porte e finestre, dalla quale vedo in fondo la strada salire questa donna verso la casetta. Mi sbrigo a chiudere l'ultima finestra e passo alla porta centrale che è tutta aperta, ma la donna è già alla soglia, non riuscirò a chiuderla in tempo. La donna è la mia vicina di casa con il volto dell'altra sorella, cammina come un soldato, ha la follia negli occhi. Cerco di chiudere, lei prima mi sorride dolcemente sembrando normale e mi dice: "ciao Tea, come stai?" subito dopo gli occhi della follia mi aggredisce, minacciando fuoco alla casa con me e mia sorella dentro, io chiamo forte due volte il nome di mia sorella che continua a strimpellare, la donna mi viene addosso con una forza inudita... mi sveglio in preda alla paura, ho una forte tachicardia, il reflusso alla gola, respiro affannoso, ci ho messo tempo per tranquillizzarmi, quegli occhi folli mi hanno messo una paura soffocante.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso