Discussione: Silenzio e Attenzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 14.02.18   #38
DanieleAsunis
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di DanieleAsunis
 
Data registrazione: 15-04-2006
Messaggi: 42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Se la tua esperienza fosse quello che "io" intendo "viaggiare" nelle tre attenzioni mantenendone la memoria non servirebbe che cercassi di esprimerti meglio, sarebbe già tutto perfettamente chiaro per te, nel passaggio cambiano alcuni parametri, nella prima al massimo dell'espressione, della coscienza di essa siamo concentrati, nella seconda aumenta la lucidità e la visione d'insieme, possiamo accedere ad informazioni non vicine a noi... non in noi... la terza è indescrivibile... un chiarimento già scritto sopra ma che è meglio rispescificare..
Se stiamo 'intendendo' la stessa cosa non lo so; ad ogni livello, cambiava tutto, oltre ad essere diverso il livello io stesso ero un'altra cosa. Cioè una cosa diversa in ogni livello, anzi, in quelli '+ alti' 'io' ero il livello.
Solo nel terzo, l'ambiente era simile o identico a quello vissuto in alcuni viaggi astrali(?), nel quarto, ero daniele, con la mia personalità, gli occhi aperti e l'universo fisico. Ma negli altri tutto questo era completamente perso, miliardi di anni luce distanti, ero un'altra cosa, nessuna cognizione di possedere un corpo, una personalità, insomma non ero un umano!
Dell'ultimo ne ho un ricordo perfetto ma è indescrivibile, non ci sono parametri, al massimo posso dire che ero una sorta di spazio senza dimensione e senza alcun contenuto e senza alcun movimento.
Ma ero enorme, anzi gigantesco ma via via sempre + piccolo finché non ho riaperto gli occhi.
E' un esperienza che mi ha trasformato, e cambiato persino la calligrafia, da un giorno all'altro (ho avuto persino problemi con le carte di pagamento ) e ovviamente mi ha dato una miriade di informazioni.
Quei livelli li, io li considero il substrato di questo qui.
Il passaggio da un livello all'altro, lo vedo + come 'spostamento di focus' piuttosto che cambio di attenzione. L'attenzione resta sempre la stessa, ma se ritiro completamente il focus da questa 'dimensione' e lo porto in un'altra è chiaro che io stesso mi sposto da questa in un'altra.
Tu vedi proprio tre attenzioni differenti?
__________________
Daniele
DanieleAsunis non è connesso