Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2007, 14.31.11   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Cure miracolose soppresse più del cancro

Questo mese Nexus, l'unica rivista che ancora compro (oltre a qualcuna informatica raramente), dopo alcuni mesi che mi stava facendo considerare di non acquistarla più, ne leggevo solo i titoli, ha alcuni articoli veramente interessanti.
Ne raduno qui una sintesi di un paio sulla salute:

Talassoterapia e utlizzi vari dell'acqua di mare.
lasciando solo il succo: l'acqua di mare sostituendo completamene il sangue di un cane ha permesso che questo (sangue) si riginerasse e che il cane riacquisisse la vitalità di un cucciolo.
Vi rendete conto delle implicazioni? Non più plasma-schifezze, non più rischi di contagio... e anche non più... 25 euro a sacca? (dico una stupidaggine, sono rimasto indietro con i prezzi).
L'articolo anche evidenzia anche i pericoli delle trasfusioni normali... quando ho tempo ne evidenzierò alcuni

Rigenerazione di tessuti e arti
Altro caso... veterinario scopre casualmente che una gelatina con estratto di zampe di pollo in aceto è una cura miracolosa, in alcuni casi ha fatto ricrescere parti consistenti di corpi lesionati, in un barboncino una parte di zampa...
Parallelamente in altri tempi una ricercatrice scopre che alcuni topi a cui erano stati soppressi alcuni geni delle difese immunitarie, hanno la capacità di ricostruire code, pezzi di orecchie , rigenerare perfino cuore e midollo osseo.
Ah per chi lo pensasse fantascienza, esiste un caso provato di una bambina molto piccola a cui si è rigenerata spontaneamente l'ultima falange del mignolo... figuriamoci se ci fosse un aiutino....

Approfondirò appena ho tempo con altri dati presi dagli articoli, ma cosa lega le due (tre) vicende? Il fatto che in un modo o nell'altro queste cure sono state eliminate.
Per esempio il veterinario con la sua gelatina aveva chiesto alla FDA (ente Usa per il controllo degli alimenti) un'autorizzazione simile a quella per il talco per bambini... autorizzazione concessa, salvo poi chiedere il passaggio ad autorizzazione per medicinale quando la cura stava iniziando a diventare famosa.
Poi con varie scuse (per esempio la pretesa che fossero presenti batteri nel gel... il che a ph di 4.6 circa è improbabile) la eliminarono...
Uno non è connesso