Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 17.28.29   #49
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

[quote=Uno;34797]
  1. Lento o veloce, o comunque passo deciso da maratoneta a riposo?
dipende dai giorni solitamente buon passo rilassato
  1. Guardi dritto avanti o ti giri a destra sinistra (a parte per vedere eventualmente i negozi)?
dipende dallo stato d'animo. solitamente osservo panoramicamente
  1. Osservi i passanti che ti vengono incontro o pensi agli affari tuoi, se li osservi cosa ti rimane di loro appena passati?
li osservo mi rimane quanto vedo disegnato sul loro volto (tristezza o felicità)
  1. Alzi mai lo sguardo verso i tetti o i particolari alti delle vie?
Si perchè adoro osservare il cielo e quindi lascio scorrere lo sguardo lentamente sino ad arrivarci
  1. Qual'è l'orario/momento della giornata in cui preferisci passeggiare e perchè?
non c'è un momento prediletto.quando sento di farlo lo faccio
  1. Preferisci camminare o un giro in bicicletta?
camminare se proprio devo scegliere
  1. Se stai passeggiando in relax ti fa piacere incontrare chi conosci, salutare etc... o preferiresti zone dove non conosci nessuno?
mi fa piacere incontrare chi conosco e salutare
  1. Ti fermi su ogni vetrina anche solo a dare un'occhio per curiosità, ne guardi solo alcune o nessuna?
solitamente solo quelle che mi interessano e a volte neppure quelle
  1. Leggi e con quale attenzione/interesse/assiduità le varie cose che trovi affisse dalla pubblicità, alle locandine davanti le edicole fino ai manifestini di lutto?
Li leggo senza particolare interesse.
  1. Ascolti i suoni (campane, uccellini etc sperandi che tu possa passeggiare non in centro a Milano) o il tuo orecchio è attirato più dalle voci?
ascolto i suoni (beh ma anche le voci sono suoni...)
turaz non è connesso