Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2007, 13.32.04   #50
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elle Visualizza messaggio
Passeggio lentamente qualcuno direbbe troppo, ma se comincio a camminare veloce provo disagio come una forzatura qualcosa a cui dover star dietro per forza per cui lascio che anche se seccati gli altri si adeguino a me piuttosto che far le corse dietro agli altri se sono in compagnia
Generalmente dritto avanti ma come dire squadro tutto già a distanza netta, è come se eseguissi una panoramica di ciò che mi si pone sul cammino
Li osservo da una distanza netta come per vedere se in un dato posto posso passare o meno, è come se studiassi la situazione. Generalmente ne fisso le attività ad esempio signore che parlano ferme, bambini che sembrano scherzare, vecchi che bevono seduti fuori al bar a bere un caffè
No sono troppo protesa alla panoramica che guardo in avanti.
Nelle ore in cui c'è meno folla, ovviamente meno folla non deserto.La folla mi fa sentire affogata, il deserto in pericolo.
Sono maldestra con la bici, perciò mi tocca camminare
Le chiacchiere non mi dispiacciono e neanche salutare anzi però non le cerco di proposito
Panoramica veloce sveltissima se c'è qualcosa che mi incuriosisce mi soffermo a guardarla minuziosamente
Dipende da come sto interiormente, se c'è qualcosa che voglio evitare mi si riproporrà sulla strada tante volte finchè alla fine non mi soffermo
Per fortuna vivo in provincia di milano e gli uccelini li ascolto dalla mattina alla sera e anche le campane solo che ci faccio più caso in casa, mentre passeggio gli uccellini non li avverto, le campane sì ma sono più protesa verso le voci
che faticaccia
Spesso ti tocca far di necessità virtù (oddio tocca a tutti, ma te soffri questa costrizione, forse non "in chiaro") Lenta nello studiare le cose, nel prepararti e poi veloce nell'agire, occhio che per quanto hai preparato bene il piano di "battaglia" rischi di perderti qualcosa per strada.
Una leggera tendenza a tingere di rosa e non voler vedere il brutto.
Uno non è connesso