Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 12.58.48   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito Il cinghiale sotto la cattedrale.

Sogno di questa notte, lo posto perchè non so se è il primo di una serie nuova, dopo quella dei rettili e quella dei veicoli, o una nuova forma degli stessi, oltretutto è anche abbastanza lungo per i miei standard.

Allora sono a pranzo con dei parenti all'aperto, in un posto che vagamente ricorda uno scorcio del mio paese.
Mi sto annoiando e vedo li vicino una grande cattedrale che si erge su di una collinetta erbosa e decido di andarci da solo.

Mi fermo sul sagrato e comincio a vedere ed a cercare di interpretare dei simboli disegnati sul pavimento del sagrato stesso, una serie di figure geometriche, soprattutto cerchi e quadrati adiacenti tra di loro.
All'improvviso appare vicino a me il mio cane, morto svariati anni fa, e si mette a scendere la collinetta erbosa...non vedendolo tornare dopo un pò decido di andarlo a cercare, scendendo anche io in mezzo all'erba.

Arrivato alla fine della collinetta, al di sotto del livello in cui mi trovo c'è un piccolo spiazzo pieno di roba vecchia, tipo sfasciacarrozze, ed un enorme cinghiale grigio scuro che sta caricando il mio cane, che giace esanime a terra, proprio davanti la tana del cinghiale, una piccola grotta con dei pali di legno davanti.

Afferro un piccolo bastone, tipo un manico di scopa, e cerco disperatamente di distrarlo dandogli ripetuti colpi sulla groppa, ma inutilmente, per fortuna arriva una signora piuttosto anziana , la padrona del cinghiale, che lo rinchiude senza troppa fatica in una specie di gabbia, poi mette il cane dentro una cesta gialla e me lo passa, reggendo la cesta con latesta, abbastanza scocciata dell'accaduto.

Il mio cane sembra ridotto male, non si muove ed a volte trema tutto, è ferito in alcune parti, ed io lo porto di corsa dove sono i miei parenti, per farlo portare dal veterinario, ma loro non sembrano particolarmente interessati, continuano a parlare, si scambiano convenevoli mentre io divento sempre più nervoso ed in pensiero per il cane, ed il sogno termina mentre mi dirigo verso la macchina con la cesta in mano.

Ultima modifica di luke : 27-03-2011 alle ore 13.01.42.
luke non è connesso