Discussione: Religione e societā
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 19.21.21   #14
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Va bene, io accetto che non ti rappresenti ma non tirarmi fuori la cosa della pistola o del pezzo di carne appeso a macellare, argomentazioni tipiche del mussulmano fondamentalista.

Non credo di parlare da fondamentalista, non siamo mai cosi, anzi attizziamo ed approviamo le differenze di qualunque genere siano. Credo di aver solo espresso un pensiero logico.

Citazione:
Poi se tu studiassi quella che in tempi moderni hanno rimbellettato (tanto per far business) con il nome di radionica troveresti anche una motivazione concreta per il tuo razionale al perchč della croce oggi.
Credo che tu stia parlando di una "disciplina" che promette di agire tramite l'energia (il prana Hindu) o sbaglio? in questo senso andrebbe anche la pranoterapia, il reiki, la Bionergentica, la Diksa, eccetera. Ma questo non c'entra con la croce per miliardi di persone.. Pensi che si mettano a studiare o a voler capire il significato della croce in questo senso? E la Chiesa pensi che permetterebbe certi studi in popolazioni da assoggettare come lo sarebbe ora l'Africa? Perchč pensi che stiano progettando un papa nero?
Inoltre il principio che ad un certo punto non esista separazione (sia nell'infinitamente grande sia nell'infinitamente piccolo) lo dicono anche i messaggi dati dagli Elohim.
LOve
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non č connesso