Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2010, 00.19.53   #14
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Gli altri non ti possono offendere e tu invece non scherzi nel giudicare le opinioni altrui!

Sai quanti validi insegnanti sono venuti via dalla scuola per dedicarsi ad attività più remunerative e meglio considerate nell'ambito sociale? tanti...troppi!
Hai ragione, mi sono lasciato un po' andare e ho usato un termine forse un po' forte. Tuttavia non intendevo offendere nessuno, se è accaduto non era mia intenzione. Con "scemenze", ripeto usato in modo sbagliato, intendevo che quella della scarsa remunerazione è un'argomentazione che non c'entra con quello che dicevo. Più che scemenza in se, ritengo una insensato accostare le due cose.
Questo non significa che io concordi con chi dice che gli insegnanti sono poco pagati, anzi. Tuttavia è un'argomentazione che rispetto e riconosco che ha qualche fondamento. Entrando nel merito, anche se non c'entra col tread, per quello che è l'attuale insegnante medio e per quello che relamente fa dico che sono pagati anche troppo. Se però fossero e facessero quello che chiedo io allora andrebbero pagati di più, così come un scco di atri mestieri.

Ultima modifica di Ray : 14-03-2010 alle ore 00.22.17.
Ray non è connesso