Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 18.57.54   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Scusa Grii, ti rispondo perchè hai quotato me... ma onestamente non capisco a cosa tu ti stia riferendo. O forse posso immaginare che tu abbia proiettato in questo thread qualcosa che nella realtà non c'è, anche perchè leggo riferimenti ad altri thread ed ad altre situazioni.
Comunque per quel poco che penso di aver capito, rimanendo strettamente inerente al thread, cerco di rispondere.

Lo scambio non è lo scontro come diceva anche Ray. L'invasione non è lo scambio.
Dall'invasione ci si deve difendere qualora non si sappia rimanere centrati su di se. Difendersi non vuol dire aggredire o come dici tu perdere il lume della ragione. Difendersi può anche essere chiudere un discorso quando si avverte una sensazione di disagio che non si sa gestire e poi lavorare su di noi non su l'altro. Saper invece affrontare un'invasione vuol dire non lasciarsi influenzare da questa ma rimanere nonostante tutto se stessi.
Da questa tua risposta forse ho capito cosa voleva dirmi Uno quando mi ha detto di usare o costruire o procurarmi il verbo ahimè non lo ricordo chiedo scusa, un ombrello, ma da questo tuo post forse ho capito cos'è e cosa serve.
Grazie
Chiedo scusa per aver disordinato il forum in questo momento non ho abbastanza ordine da usare per questo mi scuso
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso