Discussione: Facebook
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 13.25.06   #27
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Venendo al discorso di Edera, "è curioso" che non ci si preoccupa che un bambino di 12 anni possa cadere nelle mani di un pedofilo (o pedofila), ma subito suonano i campanelli pensando che qualcuno possa farsi gli affari di famiglia.

Io, che conosco il web e il mondo in generale, non mi preoccuperei del perchè questa mamma aggiunge gli amichetti del figlio, mi preoccuperei che mio figlio possa relazionarsi in qualche modo sbagliato con il mondo.
Le motivazioni di quella signora possono essere le più varie, potrebbe voler controllare gli amichetti del figlio per controllare il figlio, potrebbe voler avere un numero alto di "amici" etc....
Sì è moltooo curioso.
In realtà non posso nemmeno dire non se ne sia preoccupata in realtà l'ha fatto infatti controlla il materiale che mette, chi sono i suoi amici ecc. Quello che è singolare è che il disagio creato nella sua mente dalla presenza della mamma dell'amichetto è meno gestibile rispetto agli altri problemi che facebook può dare..Voglio dire ma chi se ne frega del gossip paesano.. è assurdo.

Tra l'altro dopo la discussione è tornato tutto come prima lui ha ancora facebook e lei non ha fatto o detto niente. La password e la mail li ho io così ogni tot si può controllare, i miei genitori non sanno usare il pc.

Citazione:
Ah.... se mia madre (o chiunque altro) mi chiedesse un parere e non volesse poi ascoltarlo (non dico accettarlo per forza, ma ascoltarlo) non le darei la possibilità di farlo per due volte. Sarò duro.... ma anche piuttosto risparmino.... è inutile sprecare tempo ed energia.
Completamente d'accordo, una volta avevo il vizio di volerli correggere adesso anche se sento ragionamenti assurdi sto zitta e penso a me, ne ho abbastanza a mantenere un livello di energia sufficiente , non posso permettermi di sostenere altri o di perderne a fiumi in discussioni inutili anche se un po' mi spiace. .. Da una parte. Dall'altra l'universo nel bene e nel male sa fare benissimo il suo lavoro, con me lo fa sempre, non vedo come e perchè dovrei evitare qualcosa a qualcuno che probabilmente gli serve per crescere, età a parte.
Fa male come pensiero ma è ciò che sto facendo e che sento giusto nel profondo.
Edera non è connesso