Discussione: Facebook
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 18.12.01   #40
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Ora farò un post da comare che parla male degli altri ma tant'è, mi fa proprio tristezza :

E' da un po' di tempo che ogni tanto apro la pagina facebook di mio fratello come vi dicevo.
Sapete quali sono i post che rimuovo? Quelli della famosa mamma del compagno che si è iscritta.
Questa condivide piccole foto e frasi a carattere spiccatamente sessuale, una dietro l'altra. Del tipo: che bel vedereeeeeee ! E sotto la foto del sedere di un modello nudo.
Oppure un altra in cui c'è un uomo che strappa le reggicalze a morsi a una donna.. Un'altra con un modello a torso nudo e una siringa da 50 cm in mano e il commento di questa : 'Da te l'anestesia vengo subito a farmela. '
Il figlio ogni tanto viene a casa mia a giocare con mio fratello, a parte che è obeso (non cicciotello)avevo notato una vena sottile di tristezza nel suo essere ma non sapevo bene definire cosa, ora ho capito.
Si parlava altrove di violenza psicologica familiare, questa madre che pubblica quei contenuti in facebook e ha come amici tutti i compagni del figlio che leggono, a mio parere sta facendo violenza psicologica su suo figlio in primis e anche sugli altri.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso