Discussione: Consapevolezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 21.13.03   #13
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
ci sono tensioni e appunto "Tensioni".
non notate a livello fisico una differenza sostanziale tra le "negative" e le "Positive"?
A mio avviso muovono energie di tipo differente
non so questione di "vibrazione".
a me pare che si percepisca differenza
boh forse elettromagnetica una di altro tipo l'altra
o forse dico solo scemenze
Io non penso che ci siano tensini negative e tensioni positive, penso ci siano tensioni vissute "bene" e tensioni vissute "male" e questo male e bene non dipende dalla natura della tensione ma dall'interpretazione mentale che diamo alle apparenti cause.

Quando Kael dice che si farebbe bene a non cercare le tensioni negative concordo e in effetti a meno di essere masochisti non le ricerchiamo... o non lo facciamo consciamente... perchè è infatti interessante come moltissime persone pare che ricerchino proprio quella tensione che vivono negativamente ma che, a guardare il comportamento che loro stessi non vedono o fanno finta di non vedere, pare sia proprio la loro tensione favorita.

Tensione è energia... a dire il vero è differenze di potenziale... quindi energia che passa... se è vissuta negativamente vuol dire che c'è di mezzo la mente che pre-giudica... se invece c'è una sorta di dolore allora forse in quel momento si è al proprio attuale limite di resistenza...

A me la tensione piace... anzi più che piacermi la apprezzo in quanto, anche quando la vivo male per interferenza mentale, la riconosco anche foriera di doni e cambiamenti possibili.
Ray è connesso ora