Discussione: pacchetto sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2009, 00.34.05   #59
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Sicuramente Ray ha una comprensione per queste situazioni, come ce l'ho io e mi auguro almeno tutti quelli che gravitano in questo sito, ma ci sono modi diversi di affrontare le cose e qui il discorso verte sul come affrontare le cose, per quanto poi la nostra parole conta solo per quel pò di visibilità che abbiamo qui.
Vagliamo tutti gli aspetti, nessun problema, ma vedendo le cose con una prospettiva ampia la carità non è permettere che un sistema (giusto o sbagliato che sia) abbia pesi e misure diverse. se quel sistema non va bene cambiamolo se possiamo, ma per tutti, questa è giustizia.
Possiamo permetterci di dare assistenza sanitaria gratuita a tutti (noi compresi) senza nessun controllo?
Se possiamo, eliminiamo tutte le documentazioni, poi stabiliamo in che modo amministrare le strutture sanitarie, su quali basi dar loro fondi ed è tutto a posto.
Questo per farti vedere un'ulteriore lato della faccenda, ma non sottovalutare quello che ho scritto sul fatto che un finto aiuto che concediamo qua, in realtà li rende ancor più schiavi e poveri a casa propria... li rende ancor più costretti a cercar di venire qui, quelli che riescono, per vivere da disgraziati e pure lontani dagli affetti... e fa morire ancor più di fame quelli che rimangono li.
Se questo è trattarli più umanamente allora io vorrei trattarli in maniera bestiale .

------------------
O.t. non abbiamo mai litigato, però è difficile (mi passi "pesante"?) parlare con te, dover puntualizzare ogni volta che interpreti il pensiero altrui... se non fai uno sforzo pure te la vedo dura.
Ci sono un'altro paio di esempi solo in questi ultimi post che evito di tirare in ballo per non appesantire ulteriormente.
Sto cercando la via delle segrete... spero che ci sia qualcun altro a farmi compagnia... ma nutro dubbi, tutti sono sempre d'accordo con te, bhè allora vado da sola!gif

Ultima modifica di filoumenanike : 02-04-2009 alle ore 00.36.34.
filoumenanike non è connesso