Discussione: acquisto casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 12.39.40   #1
fiore
Appena giunto/a
 
Data registrazione: 17-05-2009
Messaggi: 3
Cool acquisto casa

Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta creando non poca ansia e vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi dei consigli.
Ho acquistato nel maggio 2008 un mini al mare. Ho fatto alcuni lavori, comprato mobili... Alla fine ho potuto usufruire per poco di questo appartamento dove sono ritornata durante le vacanze di Natale. Triste sorpresa! Nel soffitto vi era una grande infiltrazione. Sopra c'è una terrazza che appartiene ad un altro inquilino, fra l'altro padre della proprietaria che mi ha venduto il mini. Avvisata l'amministratrice e il condomino allo stato attuale,non è ancora stato fatto nulla, intanto l'infiltrazione sta diventando sempre più grande, l'intonaco si sta staccando dal soffitto e per finire ho sentito dire che l'inquilino che dovrebbe pagare i lavori, vuole farci pagare i due terzi della spesa. Allo stato attuale l'appartamento non è agibile così mi sono rovinata anche le vacanze . Vorrei sapere se posso rescindere il contratto e quanto mi costerà. Grazie in anticipo a chi volesse darmi una risposta.
fiore non è connesso