Discussione: Punti di osservazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 16.54.42   #49
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Mi sto domandando se il modo giusto di comportarmi in questo caso del sentirmi così strappata lacerata tagliata dentro sia quello di smettere di cercare quella perfezione che allora cercavo perchè ero bambina e volevo quell'amore che non riprenderò oggi e mai più, ma cercare quando lo sento di lenire quella ferita di metterci sopra tutto l'amore che posso, come fosse una sfida alla salvaguardia di me stessa non all'odio verso chi me la fa riprovare o farmi prendere dall'ansia e dalla disperazione che non si confanno più ad un oggi adulto ( dicevo così per dire)
Uscire da questo schema: tu continui a chiedere ma io mica mi posso strappare dentro per accontentarti anche se quello che chiedi è il giusto io posso solo fare quel che riesco con tutto l'impegno che ho il resto è brama oggi ieri era ricerca di amore.
Se mi vuoi sono così, prendere o lasciare. E se non mi lasci ma mi fai degli appunti o mi domandi altro anche io devo scegliere senza incavolarmi di prendere o lasciare e poi fare del mio meglio se decido di prendere e con la presa anche la responsabilità di un appunto sull'operato, che per l'inciso sopra dovrà essere lenito e non lasciato lì senza nessuna attenzione al recupero.

Qualcuno se la sente di dirmi se può andare bene o no prometto di non mordere
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso