Discussione: miss Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 22.48.01   #13
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Sì è piazzata quarta e l'hanno mandata a un ulteriore concorso a Mantova..
Immagino la soddisfazione di tua sorella, quarta su quante? Ci si deve sentire belle ed apprezzate, tutti ti guardano e ti ammirano.
Quote:

... io compresa nonostante la polemica scatenata in casa a riguardo..lasciamo perdere, non è figlia mia.
Che polemica? eri gelosa? cosa temevi? avevi già fatto concorsi di bellezza?
Quote:

Vedere mia sorella lì sopra mi ha colpito tantissimo, al punto che mi sono scese due lacrime perchè mi dispiaceva, l'ho vista in mezzo a carne da macello.
Ma non era costretta a questo? Il fatto è che l'hai vissuta tu la sensazione della carne da macello. La mercanzia in mostra e l'intimo osceno confesso che deve essere difficile da accettare.
Quote:

Fortunatamente il buon senso che sotto i diciannove anni ha, le ha fatto rifiutare l'intimo osceno col quale volevano farla sfilare e di sua iniziativa ha cercato il completo più semplice e sportivo possibile.
Menomale, almeno questo te lo sei evitata.
Quote:

Ora questo personaggio, ha mandato una mail a mia sorella dicendo che anche se non ha portato a casa la fascia , vorrebbe investire su di lei come fotomodella ecc... Ha risposto di no
Ecco qui ci stà la possibile (anzi certa) trappola del vecchio porco che illude le giovani ragazze per poterci fare le male cose.
Quote:

Ma veniamo a me.. E' sbagliato avere la voglia di andare a trovare questo signore ? Solo per lasciargli un cartonato gigante a forma di porcello in giardino.. Niente di violento Dovrei lasciar perdere vero..Niente di sano in questo..
Di questi signori nel mondo ce ne sono tanti e tanti faranno le cose peggiori. Secondo me sarebbe più utile capire cosa ti ha mosso dentro per comprendere meglio te stessa ed il rapporto che hai con queste cose.
Grey Owl non è connesso