Discussione: cara vecchia scuola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 17.21.10   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Dafne
Sei stata fortunata anche se ti pare di no, la maestra che sarebbe subentrata non la conosceva nessuno e poteva essere ancora peggio della prima. Avrebbe potuto dare uno schiaffo a tuo figlio, come è successo al mio, il che sarebbe stato molto peggio ti posso assicurare. (piangeva e non voleva più tornare a scuola) Siamo tutti esseri umani e sbagliamo, ma prima di riuscire a predonare quella maestra mi sono fatta del male ed ancora devo fare attenzione quando ci penso.
Guardiamo ad oggi, hai ripreso in mano la situazione? Ecco Nessuno è perfetto ma possiamo renderci responsabili di noi stessi e rimettere mano a ciò che ci può essere sfuggito per mille motivi che la vita ci mette davanti. Ti sei tirata su le maniche ed hai agito senza piangerti adosso: quindi tanto di cappello!
Le scuole purtroppo sono stereotipate se esci dagli schemi sei diverso , ma lo stesso vale per tutta la società, il punto è non crederci e dare sempre il massimo in quello che si fa. Se si trovano errori si può sempre rimediare non siamo perfetti ma perfettibili.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora