Discussione: Sui Fenomeni PSI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2006, 21.39.02   #3
Fausto Intilla
Pensa di allungare la permanenza
 
Data registrazione: 08-10-2006
Messaggi: 50
Predefinito

Ciao Grey Owl,
per rispondere alla tua domanda dovrei iniziare dall'Interpretazione di Copenhagen fino alle teorie più oscure e controverse di Tesla sui campi elettromagnetici (che ci circondano... e che noi stessi rappresentiamo!).
Mi ci vorrebbe quindi tanto di quel tempo,ma tanto di quel tempo per esporti tutto,che finiresti solo per annoiarti,nel leggere ogni cosa,credimi.
Posso comunque dirti questo:
Quella che noi oggi reputiamo fantascienza (o almeno alcune applicazioni della scienza),esiste già (in forma segreta) da oltre 30 anni.Non posso andare oltre,sorry.
Ciò che mi ha portato alle succitate considerazioni (esposte nel mio primo post),sono stati i miei studi compiuti nel tentativo di trovare un "collegamento" tra queste teorie che in campo scientifico,hanno dato parecchio filo da torcere a tutti gli scienziati del mondo,ossia:

- Principio di Non-Località
- Collasso della funzione d'onda dell'elettrone (con conseguente creazione della realtà)
- Teoria di Bohm sull'Universo Olografico
- Teoria Junghiana della Sincronicità
- Leggi di Tesla sui campi elettromagnetici e loro possibile manipolazione.

Anche se in apparenza tutte queste teorie-principi sembrerebbero non avere niente in comune;a ben guardare vi si scorge una sottile linea di collegamento tra di loro.Scoprire la natura di questa linea,di questo filo invisibile che unisce queste 5 "sfere della realtà" ,è ciò che mi sono proposto di fare nei prossimi anni della mia vita.

Un caro saluto.

F.Intilla
Fausto Intilla non č connesso