Discussione: Evacuare la terra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2008, 00.29.46   #5
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Basandomi sulla chiave di Uno, mi vien da dire che una volta che hai preso i guanti, che bloccano le dispersioni, sei in grado di sentire il telefono, la chiamata, che innesca la possibilità di udire (perchè ti attira l'Attenzione) i messaggi che arrivano. Nel sogno i messaggi diventano via via più comprensibili... quindi credo che questa parte del sogo ti parli di un processo che si è già innescato (al momento in cui hai preso i guanti) e che arriva/arriverà ai messaggi in italiano, quindi a te più chiari e utilizzabili.

Processo collegato al tuo prendere contatto con gli extra...
Questa parte mi è più o meno chiara, anche se mi dai un'intrepretazione più ampia.. .anche se credo che del telefono abbia bisogno la mia razio perchè lo riconosce come comunicatore tra diverse distanze.. senza di lui mi mancherebbe il terreno sotto i piedi....

Quello che non mi è chiaro è degli angeli e dei demoni connessi al gioco del mentire e dire il vero.
Come se dovessi capire se erano angeli, demoni oppure entrambi.
Le persone che evacuano si portano dietro cibo, nutrimento, lo portano in questo posto migliore.. la terra se volessi fare un raffronto direi che è il corpo che deve essere liberato dai demoni. demoni ai quali bisogna continuare ad offrire nutrimento.
Ecco credo che devo comprendere dove sono i demoni e dove gli angeli. Certo è che il gioco del vero e falso di Uno mi ha si portato a cerc are meglio ma anche confuso..

Poi ci sono due personaggi, uno maschile, l'eroe, e la ragazza che riceve..(maschile e femminile)

Non capisco... perchè mai dovrei svuotare il corpo, una terra ormai che non può offrire nulla.. ?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso