Discussione: Perdono
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 23.58.18   #12
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Un aiutino non so, ma qualcosina su questo perdono avrei da dire. Tuttavia non sarebbe molto diversa da quella che ti ha detto Uno nell'altro tread, quando lo avevi appena scoperto. Ti è capitato di rileggero?
sono andata a rileggere le parole di Uno e lui sosteneva che lo avrei dovuto odiare perchè mi ha rotto quel giocattolo che mi piaceva tanto eppure in quei duri e difficili momenti io non lo odiavo, solo adesso comincio a sentire un profondo senso di repulsione per quanto ha fatto, lo disprezzo per il suo comportamento ambiguo, dovrei dire di odiarlo ma sento che la parola è ancora troppo forte, forse!
Devo dire comunque che in certi momenti non lo sopporto più, mi monta una tale rabbia dentro che esplode in scene durissime e impietose, che umiliazione, che sofferenza inutile, che momenti persi, mi addolora e non posso farci niente.
Tuttavia quando capisco di averlo ferito, colpito crudamente mi sento un verme, una povera scema che non sa controllare i propri impulsi..."odi et amo, quare id faciam fortasse requiris...nescio sed fieri sentio et excrucior" odio e amo, come possa accadere non lo so ma sento che è così e soffro.
filoumenanike non è connesso