Discussione: Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2007, 19.11.54   #50
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ho pensato a questo perchè nel momento in cui hai paura di solito si trattiene il fiato si rimane sospesi da qualche parte. Se fossimo rimasti coscienti costantemente saremmo stati preparati a riconoscerne il motivo (conoscendolo) e ad incanalare la paura.
Mi sa che ho sconfusionato ancora.
Mhm...pensandoci quando con la maschera nuoto un po lontano dalla riva mi rendo conto che talvolta l'abisso è come se mi risucchiasse.
Non riesco ad esempio a tenere una respirazione normale ( o vado in affanno o addirittura, quando ho paura, e l'abisso agisce , si blocca ), per cui devo fermarmi un attimo e mettere la testa fuori dall'acqua. Quando invece mi "sento " nell'acqua e la percepisco come non estranea ( ed io non estranea ad essa ) allora non mi accade tutto ciò...
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso