Discussione: Limbo-lembo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2007, 16.41.03   #6
albatro
Bannato/a
 
Data registrazione: 01-03-2007
Messaggi: 28
Predefinito limbo, personalità dominante, etc.

Parlavate di Limbo se non erro, cioè di un Luogo che mi pare il Vate, il Divino Dante mi sembra non specifichi molto. Comunque di un Luogo poco identificabile, un po' rarefatto, plumbeo, nebbioso.

Poi ho letto di personalità dominanti......Certe volte parlerei di personalità prevaricatrici. Ne ho incontrata una di queste personalità e ne porto ancora i segni. In precedenza avevo incontrato una persona che per me era comunque imperscrutabile, forse era fatto reciproco. Criptiche entrambe.... Ora vi confesso, che mi aspetto soltanto il meglio. Le mie vie crucis nell'esistenza me le sono fatte, certo come chiunque di noi percarità..... Ognuno soffre, ha sofferto...

Dopodichè vi voglio raccontare una storiella. Non è totalmente frutto d'invenzione, anzi... Cercavo mio nonno che non ha mai voluto conoscermi.... Lo cercavo nel paese dei miei avi nordici. Volevo dirgliene quattro (non vi scandalizzate) sulla sua legittima tomba. Bene, in quello stesso giorno in cui lo avrei mandato a quel paese ho scoperto come aveva vissuto e ne ho avuto pietà umana.... Si era sposato quasi per gioco pur stando insieme a mia nonna ed avendo avuto mio zio da Lei. Giocando, giocando a fare il conquistadores di femmes si è ritrovato sposato con una donna che non lo lasciava libero un istante.... Donna gelosissima di un uomo aitante come EI FU mio nonno. Donna complessata che odiava mia madre, me e la mia stirpe fino all'ultima generazione.

Mia mater familia è nata da un atto d'amore tra mio nonno e mia nonna, da una fuitina nordica....

Per la seconda puntata chiedete se volete sapere. Ciao Uno
albatro non è connesso