Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2007, 17.45.37   #17
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Cara Stella alla luce di quanto hai scritto ti dico solo che per me hai fatto e stai facendo tanto,forse di più non è umamamente possibile... adesso potrebbe toccare agli altri muoversi verso di te,che ne pensi?condivido Era quando dice di non dimenticarti di te e mi tocca il cuore la dolcezza con cui stai affrontando il tutto,(forse al tuo posto avrei già denunciato, visto la reiterata volontà di non assumersi le proprie responsabilità da parte di qualcuno,se è estranea a questo punto non ci sarebbe nulla da temere)ma capisco anche la tua paura di scoprire una verità diversa e di rischiare di mettere in crisi situazioni già delicate così come sono. Ho imparato qui che a volte anche gli shock possono servire per crescere,per cambiare ed imparare ad andare avanti con le proprie gambe...se le basi di qualcosa sono compromesse,potrebbe essere inutile continuare a costruirci su,magari per assurdo sarebbe meglio ricominciare da capo,correndo anche il rischio di scombinare tutto,di scoprire un'amara verità, ma con la certezza che tanto in quel modo di prima, probabilmente,non si andava da nessuna parte purtroppo...La base da cui partire per come la vedo io è la verità,non fai torto a nessuno se persegui qualcosa di giusto,che serve a capire,a far luce (come direbbe Turi ),da lì tutto il tuo impegno non andrebbe più sprecato in supposizioni,dispiaceri,dubbi e confronti... Sono sicura che in cuor tuo sai cosa sarebbe giusto fare,ma per troppo amore non lo fai,forse un pò di paura ce l'hai pure tu ed è comprensibile...(sei tanto forte per me) abbi fiducia in te stessa e nella forza della famiglia che stai creando,ce la farete cara Stella ma cerca di essere un pò meno coinvolta,più neutrale,a dirtelo è una che non ci riesce quasi mai,ma magari tu ci riesci...
Spero di darti almeno qualche spunto utile
cassandra non è connesso