Discussione: Papā incinto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 12.31.44   #11
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Ho letto stamani che il "papā incinto" ha dato alla luce il secondogenito proprio in questi giorni, a distanza di un anno esatto dalla nascita della prima figlia. Non ci sono parole, non si sono fermati nemmeno dopo aver avuto la prima figlia, hanno cercato subito altri donatori e messo al mondo un'altra creatura che crescerā con un padre che l'ha tenuta in grembo (un uomo ma con gli organi riproduttivi femminili) con una madre che in realtā non č la madre ... E lui il papā/mamma dice che sono una famiglia come qualunque altra. Sto cominciando a vedere adesso quanto effettivamente sia importante per un figlio l'ambiente familiare, di quanto questo incida sullo sviluppo e sull'equilibrio, e credo che far nascere dei bimbi in una famiglia del genere sia veramente di un egoismo enorme, quali punti fermi potranno avere queste creature? Come faranno a crescere non potendo distinguere i ruoli dei genitori in maniera sana? C'č da sperare che si fermino al secondo figlio.
C'č da sperare che qualcuno cominci a dire no alle madri-nonne, a una donna che sceglie di essere uomo ma poi vuole un figlio... cosa ha scelto allora? Non va bene, non va niente bene di queste assistenza assistita alle nascite.
E' egoismo si, č l'egoismo peggiore che esiste, darsi un regalo, soddisfare un bisogno a discapito di un essere vivente. Di certo avrā le idee confuse e non mi dicano di no, alla festa della mamma a chi darā la rosa? insomma dicono che sarā amato, ma mancano i presupposti iniziali per amare un essere vivente, amarlo davvero sarebbe stato rinunciare al proprio egoismo. Se lo scopo della nascita č egoistico mi spiegate come possono dire che sarā amato? Chi e cosa amarenno, il loro ruolo di essere genitori o il figlio? Domande retoriche.
__________________
Se non sarō me stesso chi lo sarā per me? E se non ora, quando?
Sole non č connesso