Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 01.44.53   #34
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
e le infinite sfumature? E' vero che la scelta comporta la rinuncia ma si parlava della mela che alla prossima scelta sarà una mela diversa (o era un'arancia)... e a dirla tutta secondo me se ci si ostina sulla prima scelta non si vedrà mai la definitiva conferma della scelta cosciente che riportava Red.
Non ho ben capito ( non so come mai stasera le parole mi sembrano più vuote del solito ) se intendi il rinnovo giornaliero della promessa a se stessi, questa va approvata giornalmente se no non ha senso. Non basta mettersi in testa che ho scelto ma nel cuore sentire o desiderare altro. Bisogna gustarsi sino all'ultima goccia la propria scelta senza porsi lontano da essa rimanendo ad oggi ne a ieri ne a domani.


Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
E se invece non avendo più nulla da perdere (nulla a cui essere attaccati) scegliessi davvero?
Non so che dirti la mia esperienza è stata fatta in profondo sonno ed è quella che ho riportato.
Sulle Scelte non sono molto avezza perchè mi sono accorta di non aver mai Scelto in vita mia, però ora vorrei fare questa esperienza scegliendo ogni giorno della mia vita e mantenere fede ad essa con tutta me stessa, ma prima devo capire bene come fare e non è che sia ancora chiarissimo, ci sto provando e man mano cerco di incamerare dati da inserire in quello che poi andrò a vivere.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso