Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 23.46.24   #36
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Hai citato una frase di Ray estrapolata da un contesto molto più ampio che non era così categorico.
Certamente una scelta va vissuta ogni giorno ma nel momemto in cui rinuncio davvero ad altro non ho niente da confermare più... quando poi si presenterà l'occasione simile in cui dovrò rifare la stessa scelta (la citazione di Red) e la rifarò naturalmente senza forzature e risentimenti, vorrà dire che davvero avevo (passato, la conferma è della scelta passata) scelto. Penso che se ti trovi a doverla confermare ogni giorno un pò la cosa è costretta e un pò certamente centrano le tante personalità che giocano in noi.

Le scelte sono dure da farsi perchè abbiamo paura di perdere qualcosa, a volte indefinito che non sappiamo neppure chiamare. Quando ci troviamo invece in una situazione di impellenza, quasi di morte.. non abbiamo più nulla da perdere già stiamo perdendo tutto e quindi sappiamo cosa vogliamo davvero, intendevo questo.
Mamma Sole mi togli un peso pensavo di non aver capito niente ieri sera e ( e che pallbip, vado in crisi ) dover rivedere ogni cosa grazie del chiarimento.
Ora metto in pratica
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso