Discussione: Chakra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 18.35.40   #65
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Quello che intendevo dire, probabilmente poco chiaramente, probabilmente la stessa cosa che hai detto tu che non ho capito, è che l'unica reale e tangibile maniera di scoprire, e non verificare soltanto, l'esistenza il funzionamento e la consistenza dei centri è ascoltarne gli effetti fisici e dove si verificano. Dicevo che questa è l'unica cosa reale che si può osservare fino ad un certo punto di maturità.

A dirla tutta, io son partita con gli effetti speciali ma niente come osservare gli effetti fisici mi ha dato la certezza dei centri e del loro potere agglomerante.
.
AHHH ...alla fine ce l'ho fatta a capire, scusami
Niente da obiettare, la confusione forse è nata dal fatto che nel mio post sembra esserci una certa enfasi sulla necessità di percepire esattamente il chakra ai fini di una crescita spirituale, cosa che in realtà non penso affatto, mi serviva solo per arrivare a dire che secondo me è più saggio partire dal corpo, come dici tu. Non escludo comunque che chi è più avanzato di me riesca senza fare tante pratiche a sentirlo sottilmente in maniera molto chiara o (per rispondere anche ad A4) a vederlo. Perchè non dovrebbe?
Edera non è connesso