Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2006, 11.49.54   #4
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray

Si fa un tutt'uno tra guarigione e ristabilirsi dell'armonia e tra condizione di armonia e salute...

Ma cos'è l'armonia?
Può essere stabile? (perchè se è una condizione, una possibilità... difficilmente può esserlo)
Armonia , a me fa pensare ad un'orchestra con tutti gli strumenti, che suonano in perfetto accordo, senza note stonate..
rapportando questo al nostro corpo, significherebbe che la salute psichico e fisica devono essere in perfetto accordo affinchè non ci siano note stonate.. che poi magari si manifestano con il mal di gola o altro. Quindi io prendo l'aspirina, il mal di gola mi passa, mi sembra di essere guarito perchè il mio corpo risponde alla medicina, ma dopo, se non ho risolto il malessere che mi ha portato il mal di gola.. l'armonia dura poco.. e a breve sarò daccapo.
Puo' essere stabile? Sicuramente non per "grazia ricevuta", tocca a noi avere cura della nostra salute, e fare attenzione ai segnali che il corpo ci manda, e andare a vedere in questo modo dove si possono creare dei piccoli squilibri.. e se ci sono, andare a vedere come sistemare.. quindi.. parlare di stabiltà implica una nostra continua attenzione e "movimento"

Ultima modifica di RedWitch : 25-06-2006 alle ore 11.54.05.
RedWitch è connesso ora