Discussione: Parapendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 15.53.42   #12
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
E' spiritoso forte

Posso solo dirti che sta cercando di farti comprendere il concetto di forma e di veicolo e come questi cambiano il modo con cui la realtà si srotola dinnanzi a noi.
Se ti dico altro poi il dispettoso si vendica quindi tra un sogno e un altro cerca di pensarci tu.

Si, provo a pensarci senza dubbio

In generale, non so se c'entri, sto vivendo un momento in cui ho assoluto bisogno di "cambiare forma" o addirittura di romperla , un pò il discorso del palloncino dell'opera al nero.
Per esempio, tra le altre cose, sto provando a ricapitolare più di un aspetto del passato, uno in modo particolare, per far venire fuori , portare a "suppurazione" quanta più roba sia possibile.

L'idea di base sarebbe di assumere una forma a "coppa" , a calice , utile a ricevere altro che serva ad operare in me una trasmutazione, una trasformazione, che consenta di affrontare il futuro, comunque esso sia, in modo diverso da come lo affronterei senza la trasmuazione (dico trasmutazione ma non so se è il termine giusto..non pretendo per forza una trasmutazione alchemica, mi basta una un pò più piccola).

In sostanza cerco di cambiar forma dopo aver compreso meglio che sia possibile quella che ho ora, frutto del passato, non credo basti solo questo, ma la vedo come una condizione imprescindibile per sperare di ottenere un certo tipo di "regalo" che sia utile a modificarmi e di parecchio, forse una cosa assimilabile alla realtà che si srotola , almeno momentaneamente, davanti in modo diverso.

Grazie
luke non è connesso