Discussione: Metodo e ordine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2010, 02.00.47   #35
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
O, più modernamente ma analogo, un tentativo di aprire un "fast food on tread"... lo dico per chi fa la parte dell'hotdog, poi chi vuol litigare litighi.
E' mia intenzione di prendere i suggerimenti che mi servivano, che preziosi e abbondanti mi avete dato; li ho letti tutti e ho già messo in atto un comportamento. Era mia intenzione dire cosa mi è venuto possibile adottare subito di ciò che penso mi possa aiutare per uscire da un grado elevato di dispersione della mia energia. In questi giorni ho dovuto occuparmi di cose pratiche urgenti,e ho preso l'occasione di rimandare il prendere appunti piuttosto che far male in fretta senza esserci con tutta la mia attenzione.
E' una cosa brutta parlare di Hotdog in un tread del genere, vorrei rassicurare Ray che non mi faccio ne distogliere ne tanto meno intrappolare da dinamiche che so bene come respingere. In questo mi sento sicura, non prendo mai argomenti del genere senza avere chiaro l'obiettivo, e in questo caso ha come punto di riferimento rigorosamente il titolo del thread e ciò che mi preme superare. In questo sono disciplinata.
Non è ribellione se scrivo questo, è solo che mi hai preceduto nella intenzione di riprendere il lavoro come era nello scopo iniziale,superando eventuali divagazioni
e mi hai dato l'occasione per farlo subito.

Ultima modifica di webetina : 01-05-2010 alle ore 02.03.11.
webetina non è connesso