Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 13.01.21   #18
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
No, non intendevo se continuavi a proiettarla sulle persone, ti ho chiesto se è morta e se ne eri sicura.
Non ti ho chiesto altro. Non ho neanche detto se secondo me è morta o non è morta.

Mi hai risposto che non è mai morta, ma non mi ha risposto Grii, mi hanno risposto le nozioni che Grii ha accumulato: "continuo a proiettarla.... bla bla" cercando di adattarle a ciò che hai pensato io volessi sentirti dire.

Quindi ti ripeto la domanda, mi hai detto che è morta, ne sei sicura?
Sì è vero, perchè davanti ad una domanda di questo genere non so se è la mia parte razionale rimane spiazzata, non sa cosa risponderti.
Mi dice per fare un esempio eh: ma che domande mi fa?
Certo che è morta. Le ho fatto il funerale, non posso più parlarle e quando avrei bisogno di chiederle alcune cose che non ricordo di me, so che non è più possibile, quindi è morta.
Non faccio più niente in funzione di lei e quindi è morta. Mi sento senza radici quindi è morta. Non c'è più.

Ma e qui cade l'asino, però io mi comporto con altri come mi comportavo con lei.
Ecco perchè dico che sostanzialmente anche se lei è morta mi è rimasto questa cosa che è nata nel rapporto che abbiamo avuto io e lei.
Però essendo lei morta dovrei non metterlo più atto perchè l'altra parte è venuta a mancare, è morta.
E poi mi fermo perchè potrei andare avanti logorroicamente e trovare con la mente razionale tutto e il contrario di tutto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso