Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2005, 22.36.58   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Haarp.... controllo del meteo (e scie chimiche)

Sapete che ci sono diversi progetti per il controllo climatico?
Uno di questi di cui ho notizie è l'Haarp... un irraggiamento a bassa frequenza (se non erro.... ma credo che l'importante non siano le specifiche tecniche ma i risvolti).
Ma non è l'unico... ho letto che anche le famose scie degli aerei (quando in cielo formano strane ragnatele) a volte vengono usate per tale scopo (se non per irrorarci di chissa quale porcheria, forse pure virulenta), ci sono testimonianze che in corrispondenza di un'importante cerimonia pubblica all'aperto in un periodo in cui il tempo non era favorevole, sono passati alcuni tempi prima gli aerei a tessere la ragnatela.... e "stranamente" il tempo è stato perfetto......
Dove voglio arrivare?
E' un pò che ci penso.... si dice che periodicamente ci sono dei cicli strani di tempeste etc.... lasciando fuori quello che è successo nell'atlantico... ma non iniziano a sembrare strane le alluvioni dell'Europa di qualche anno fa e in Vietnam se non sbaglio (e altre che non ricordo ora), le tempeste di ieri in America e Scozia... la siccità del nord Italia (che non ha mai avuto questi problemi) e di oggi a Venezia che in un mare chiuso (per fortuna) la marea sale e scende in maniera incredibile?
Per carità non voglio fare il dietrologo della situazione.... possono esserci innumerevoli cause... ma di ciò che ricordo ci sono state nelle epoche passate storie tramandate di disastri... ma non mi sembra tutti insieme (o così ravvicinati in pochissimi anni) in tutto il mondo se escludiamo il diluvio storico che è presente nelle memorie di tutte le tradizioni.
Uno non č connesso