Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2007, 16.59.17   #16
ellebi111
Ristruttura la casa
 
L'avatar di ellebi111
 
Data registrazione: 25-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 317
Predefinito

Non posso dire di aver mai visto una scia di condensazione che sia rimasta per un tempo eccessivo e ritengo che il 99.9% di queste siano la normale scia dovuta ai motori oppure alle condensazioni in alcune parti delll'ala... (per curiositā, se guardate la formula uno... in certi momenti sulle alette posteriori si formano delle nuvolette... le stesse scie che si formano sulle ali degli aerei...)

Vorrei anche vedere la foto di aerei con due motori e tre scie continue, ma so di essere polemico...

In effetti vengono effettuati degli esperimenti usando sali di argento ed altro soprattutto per bloccare certe situazioni atmosferiche, ma sono costosi (sempre argento č...) e di difficile attuazione.

Le onde elettromagnetiche a bassissima frequenza sono utilizzate da decenni per comunicare con i sottomarini, potendo permeare tutto pasando anche nell'acqua, raggiungendoli quindi anche in profonditā, cosa non possibile per le onde radio. Esistono quindi stazioni radio costruite per questo uso che sono potentissime e che in effetti a mio avviso portano a degli scompensi nell'uomo (per ora non sono stati fatti studi, ma siccome lo trapassano senza problemi....)

Un'ultima cosa...
si stanno approntando bombe generanti impulsi eletromagnetici di grande potenza in grado di distruggere qualunque dispositivo elettronico nel raggio di km... sono trasportabili da un aereo e sono molto comode... perchč diventare pazzi a schermare muovendo decine di aerei quando uno solo garantisce la cosa?
__________________
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata e' indistinguibile dalla magia.
ellebi111 non č connesso