Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2009, 18.36.07   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Io di alice ho solo quella business anche se la mail praticamente non la uso. Se la webmail è uguale (o se hai alicebusiness anche tu Era) c'è la possibilità di mettere in posta indesiderata.

Comunque 85 mail in un'ora che vuoi che siano?

C'è stato un periodo che con un vecchio indirizzo me ne arrivavano non so quante si parla anche di un migliaio al giorno, poi ho attivato i filtri antispam al massimo (però la casella, il server e tutto il resto sono miei ) e adesso ne arrivano si e no qualcuna ogni tanto.
Ci ho messo un pò a decidermi per paura che i filtri mi facessero fuori mail buone, ma dopo qualche mese di test ho visto che funzionano bene quindi....

Quello che suona strano è che questi servizi (yahoo, msn, virgilio, alice etc) sono piuttosto pignoletti con i server che gli mandano le mail, lo so perchè c'è stato un periodo che msn (o hotmail che è la stessa cosa) non voleva prendermi le mail di Ermopoli, ci ho dovuto combattere un pò. Quindi tanto pignoli con le mail regolari e poi passa immondizia così?
Gatta ci cova

Comunque è anche importante quanto si è usato un certo indirizzo, ci sono siti non seri che se li rivendono .
Uno non è connesso