Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2004, 11.16.51   #2
pluto
Bannato/a
 
L'avatar di pluto
 
Data registrazione: 20-07-2004
Messaggi: 213
Predefinito

Uno, la tua descrizione è piacevolissima ed interessante se ne hai voglia continua pure.Anzi se qualche altro cittadino è stato in luoghi particolari ricchi di arte e lo vuol raccontare benvenga.Se qualcuno poi è stato a visitare qualche bel museo ed ha qualche bel ricordo ...benissimo.Credo che un po' di cultura non guasti, anzi le cose belle, i bei ricordi ci aiutano nella vita e ci fanno esistere come cittadini del mondo.Per quanto mi riguarda Firenze l'ho trovata anch'io particolarmente affascinante, più per la bellezza di angoli come Ponte Vecchio che per la Galleria degli Uffizi, superaffollata peraltro.Una nota simpatica in Firenze sono i camerieri dei vari Caffè: tutti molto simpatici ed estroversi ed invece sui conti...beh lì è meglio lasciar perdere.....certo che girare l'italia ci aiuta a conoscere di più le persone ed a vedere a volte anche i vari "tipi" caratteriali.I toscani mi è sembrato di capire siano persone colloquiali e molto aperte ad esempio...ma .....posso sempre sbagliarmi.....
pluto non è connesso