Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2008, 11.59.36   #9
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
.........

Aggiungo...anche se non inerente al discorso...che quando cominciai a leggere Castaneda mi entusiasmai...poi qualcosa mi strideva e abbandonai tutti i suoi scritti....sono quindi curiosa di riprenderlo in mano...chissà che con il vostro aiuto non scopra qualcosa di interessante in me oltre che nei suoi libri...

Grazie Reddina
Anche per me riprenderlo è stato diverso da quando l'ho letto per la prima volta: mi ero messa in testa di leggerli tuttiuno dietro l'altro. Alla fine del terzo non capivo più niente e non mi ricordavo quasi nulla degli altri due e non ho più letto niente di Castaneda ovviamente.. per cui adesso non mi sono proposta di leggerli tutti , vado con calma e dove arrivo arrivo..
Vediamo cosa scopriamo insieme

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
....................
Per quando riguarda i capitoli non so dipende dalla lunghezza e dal contenuto del capitolo a volte capita che ci siano un sacco di cose e in altri meno, magari vedremo come andrà mentre leggiamo?
Sì io direi che si puo' vedere di volta in volta, vediamo come va, come ci viene.. tanto più organizziamo e meno sarà come lo immaginiamo .
Un capitolo poi potremo vederlo in uno o più post a testa.. a seconda di quel che esce credo.. proviamo e vediamo, alla fin fine la cosa importante è fare insieme..
RedWitch non è connesso