Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 12.17.20   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Mi trovo ad accudire una bambina, sua madre è una donna di successo, un'artista e deve delegare. Penso, per far stare bene la piccola di farle un bagno caldo. Mi immergo nella vasca con lei in braccio ma l'acqua scenderà dal braccio doccia. Mentre ci bagnamo relizzo che non ho il cambio per me, sono in vestaglia sotto l'acqua, e uscendo dal bagno sentirò molto freddo.
Mentre guardo se ho almeno le tovaglie vicino, la bimba sta fuori dal getto caldo, sono stati pochi secondi, è già fredda e mi dico che devo stare più attenta.
Le tolgo la camicina per farla rilassare e lavarla bene, ma sotto ne ha unaltra e poi ancora altre tre. Strano che sua madre la vesta con tutti questi strati sottili, anzi nel frattempo arriva e pensa che con me la figlia è in buone mani. Mi auguro tra me e me che quel momento di raffreddamento fuori dall'acqua calda accaduto prima non risulti fatale per un esserino così piccolo. Distrazioni imperdonabili.

In pratica sotto il getto d'acqua non entriamo bene io e la bambina, o sta al caldo lei oppure io. O soffre lei o soffro io. Se fosse stata veramente mia figlia mi sarei organizzata meglio prima, e neanche per un attimo avrei staccato gli occhi da lei ne l'avrei lasciata a farle prendere freddo fuori dal getto caldo e vitale.

Chissa chi sono le altri madri in questi sogni, e perchè queste bambine sono destinate a soffrire bagnate al freddo.
Ti dico cosa è venuto in mente a me leggendo il tuo sogno che mi sembra molto bello, poi prendilo per quel che è la mia interpretazione.

La bamina e tu potreste essere tu personalità e Tu la tua parte più vera. (Essenza)

La madre potresti provare a valutare anche di vederla come il corpo o la tua natura o comunque un'altra parte di te anzi ora mi viene anche matrice matrix quindi la programmazione.

Freddo e caldo per me può essere mancanza di amore e amore

Bon ci ho provato
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso