Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 21.13.39   #18
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Un bimbo, ma poi è una bambina.

Questa volta è di un bambino che mi devo prendere cura, gli devo fare il bagno, si è sporcato, è bagnato e lo devo lavare e cambiare; è da un pò che lo dovevo fare, sono in ritardo. La donna vicino a me che mi guarda o forse mi assiste non è sua madre, il bimbo è mio figlio e il sentimento è diverso, di interesse pieno, amo occuparmi di lui, e questa volta anche se devo sempre stare attenta a non fargli prendere freddo, per fortuna l'ambiente è ben riscaldato, e anche se stesse fuori dalla doccia non sentirebbe freddo. Comunque il pericolo non è proprio assente, infatti perdo un pò di tempo nel decidermi se lo devo pulire con la spugnetta tra le gambine sporche di popò,o direttamente metterlo sotto il rubinetto dell'acqua abbondante e tiepida quanto basta, come mi ricordo facevo con mio figlio, perchè questa è un'altra occasione di essere madre. Più perdo tempo e più sento ansia, lui starnutisce un pò, evidentemente il caldo fuori non è abbastanza, mi preoccupo di sbrigarmi, decido di lavarlo con le salviette igieniche, ma era meglio sotto l'acqua corrente.
Un pò di freddo l'ha preso, ma non credo succeda niente di grave, solo che ora mi accorgo vestendola che è una bambina. Ma come è possibile però, allora non è mio figlio, sono confusa, per me è normale, ma ora so di sognare e non so come giustificare il fatto che sembri normale una cosa che non lo è, e alla fine non sono riuscita a lavarla bene, era stata trascurata e non ho scelto il modo giusto per lavarla,
; sarà una pulizia sommaria.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso