Discussione: Uomo nero o ombra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 22.23.42   #27
Enoch
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Enoch
 
Data registrazione: 21-03-2006
Messaggi: 305
Predefinito

Mi è capitato quando avevo 20-25 anni di svegliarmi in preda ad un certo stimolo sessuale, come se ci fosse qualcuno.
Ho socchiuso gli occhi ed ho visto la sagoma di una donna china su di me, ma la figura era nera. Tengo a precisare che il nero non era dovuto a mancanza di luce, poichè sullo sfondo avevo la finestra, le cui tapparelle erano alzate ed era l'alba.
Il mio cervello ha pensato subito che quella figura fosse mia madre (in quanto l'unica donna in casa poteva essere solo lei) ma in realtà non lo era.
Ho simulato un risveglio e quell'immagine o presenza è svanita dopo pochissimi istanti.
Un'altro sogno, fatto di recente, purtroppo abbastanza confuso, riguarda la mia visita ad un futuristico palazzo di vetro.
Mi ricordo ad un'certo punto di essermi ritrovato all'interno di esso e c'erano delle presenze, che ho visto in controluce, ed erano nere.
In quel caso penso di essere stato io coscientemente a non voler vedere che faccia avevano i personaggi, poichè avevo la netta sensazione che non fossero umani.
La mia conclusione al riguardo è che l'uomo (o la donna) in realtà siamo noi che decidiamo di vedere nero poichè consciamente od inconsciamente decidiamo di cassare o rimuovere quella scena in quanto potrebbe essere traumatica o per altri motivi a me non noti.

Ultima modifica di Enoch : 12-05-2009 alle ore 22.25.43.
Enoch non è connesso