Discussione: Uomo nero o ombra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2009, 17.31.50   #33
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Enoch Visualizza messaggio
Bene, credo di capire che ho fatto leggermente alterare tua parte spirituale ...
... comunque hai ragione nel dire che presento queste cose come scoperte, perchè per me lo sono.
Ti ringrazio per avermi segnalato altri thread in cui si parla in maniera specifica di questi argomenti, purtroppo non frequento assiduamente il sito.
Essendo l'amministratore del forum sentiti libero di cancellare o di spostare alcuni miei post nelle sezioni che sono più opportune se sono OT, non mi offenderò di certo.
Ma l'ipotesi o la domanda che l'uomo nero possa essere anche qualcosa di esterno a noi stessi, un essere diabolico o meno, visto che non è stata smentita, non mi sembra sia tanto OT e mi sembra una questione che sorga spontaneamente nella mente di chiunque tenti di immaginare la situazione.
Nessuna parte di me si è alterata, figurati. Inoltre non sono l'amministratore di questo sito, non posso spostare nulla e comunque non lo farei. Mi limitavo a segnalarti che nel forum ci sono già molti altri tread più idonei a quello che stavi dicendo, dato che il tuo modo sembrava proporre argomenti... che però ci sono già. Se il mio modo, forse diretto, ti ha fatto pensare che mi sono alterato, smentisco. Che leggi poco il forum è evidente.

Invece la parte del "demone" di cui parli non l'ho volutamente citata proprio in quanto cedo che c'entri eccome col tread. Purtroppo non so risponderti, non ho idea se ciò che hai incontrato era a te esterno, a te interno o entrambi. e non ho neanche idea di come fare a scoprirlo. Ritengo però che fai bene a parlarne, se qualcuno ha qualche idea in proposito, prima o poi ti risponderà. Io posso solo dirti che ho letto molte altre testimonianze come la tua e che esiste tutta una letteratura, anche in campo psicologico oltre che esoterico, sugli "incubi".
Ray non è connesso