Discussione: Uomo nero o ombra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2009, 15.49.03   #46
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

l'unica cosa a cui posso riallacciarmi nel periodo in cui ho fatto il sogno č che avevo iniziato da un po' di tempo il percorso alchemico/spirituale, mettevo in pratica alcuni esercizi dell'essere presente a me stessa nel qui e ora, dell'osservarmi, avevo anche faticato parecchio anche solo a capire il concetto all'inizio, poi un giorno all'improvviso č come se mi si fosse aperta una finestra, e percepivo perfettamente qual'era la mia presenza e riconoscevo (dopo quando tornavo presente) quando non lo ero stata e sempre in quel periodo mi sono successe delle cose a livello fisico, calore che sentivo in alcune parti del corpo, calore che poi si spostava col tempo, piccola ventola in gola che girava e mi faceva sentire una sorta di fresco venticello, suono nelle orecchie fortissimo che a volte era anche assordante, insomma č intorno a quel periodo che credo di aver fatto quel sogno, quindi deduco che sia legato a questo, (lo deduco anche per il fatto che a tutti prima o poi capita) mi ha fatto pensare che č una sorta di potente energia che si risveglia in noi, e ci regala delle grandi possibilitā, che poi noi dobbiamo imparare a gestire, consapevolmente o inconsapevolmente.
m@pi non č connesso