Discussione: Uomo nero o ombra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2009, 16.09.35   #47
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

A me è successa un'esperienza analoga molto tempo fa che mi ha molto scossa e ancora oggi non mi è chiarissimo cosa sia stato.
Però al tempo in cui ero finita in una scuola dove stavo imparando a lavorare su di me, facevo meditazioni, uso di mantram, etc beh un pomeriggio mentre ero in quella situazione dove non sei ne sveglio ne addormentato, ad un certo punto ho sentito un qualcuno che aveva l'intenzione di possedermi lo avevo percepito e anche ascoltato la sua voce, anche se non con le orecchie, non so spiegare meglio, quando iniziò a spogliarmi toltami una calza e gettatamela in faccia, mi prese una paura tale da indurmi a pregare sino a che sono riuscita ad uscire da quella situazione di tentato possesso da parte di quello che credo che fosse un demone, qualcosa credo di latente che se gli si crea la possibilità entra in noi, nel senso che siamo predisposti.
Quando finalmente aprii gli occhi la calza era ancora sul mio viso.

Insomma il primo demone mi stava togliendo il fiato perchè mi stava strozzando. Quindi da analizzare quale parte di me lo stava facendo, mentre nella seconda esperienza un demone cercava di entrare in me di prendere pieno possesso di me.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso