Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 16.31.26   #9
acquaefuoco
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di acquaefuoco
 
Data registrazione: 11-06-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Smashan
Ciao A&F.
Scusa, solo una domanda.
Tutto questo a che pro?
Cioè, all'atto pratico a cosa ti serve inventare un nuovo sistema?
A me non serve proprio a niente... posso vivere tranquillamente a prescindere.

E non sto inventando un nuovo sistema di numerologia, quelli che ci sono vanno benissimo. Sto integrando tra loro cose che esistono già e senza modificarle... l'unica cosa "un po' ardita" è questa di associare ai 9 numeri 9 colori.

Raccolgo quello che incontro sulla mia strada e quando scopro che alcune cose si incastrano tra loro e funzionano le seguo... chi mi conosce sa che sono una persona "di cuore" non "di testa" e questo per via del tipo di esperienze che ho fatto, sulla mia pelle.

Sono curioso... ma per naturale entuasiasmo non per finalità precostituite.

Resto comunque convinto - e me ne state dando dimostrazione - che la comunicazione vera è quella che avviene parlandosi a quattro occhi... in un forum spesso di finisce più a discutere delle interpretazioni che uno da all'altro che dei contenuti stessi. A interrogarsi delle motivazioni altrui piuttosto che delle considerazioni in questione.

Avevo proposto di fare una semplice prova: quadrato magico + colori... l'avete fatta? Avete visto come si dispongono i colori? Parliamo di questo per esempio...
__________________
"Nessuno ha il potere di renderci felici o infelici: siamo noi stessi i soli responsabili della nostra felicità."
acquaefuoco non è connesso