Discussione: Multilevel Marketing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2009, 15.45.10   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Per adesso mi limito a questo, poi quando ho tempo ho qualcosa da aggiungere (se non esce prima) a tutto il resto

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Ma certo!!! E' una magnifica occasione, eccezionalissima, che perdere è da fessi. Non si potrà ripetere mai più. Ora e solo ora è possibile guadagnare
E' l'unica cosa vera.... se il prodotto è nuovo, per lo meno nella tua zona. Solo i primi per ogni zona possono guadagnare qualcosa, appena si diffonde bene il mercato si chiude e siccome per quanto cercano di convincere sulla validità dei prodotti nessuno li compra per il prodotto in se, quando finiscono i pesci finisce il giro di quel prodotto.
Poi vedrai che alcuni dei "capetti" che lanciano in zona il prodotto passano dai preistorici Folletto (che comunque dava un prodotto che all'epoca dei pionieri era anche introvabile... non c'erano i centri commerciali di oggi) passano per le Tapware (non so se si scrive così, non ho mai visto la marca scritta) poi per i vari Amoway (idem per come si scrive) ai dollari di argento, alle marmitte Trucker e chissà che altro fino a questo che dite che non ho mai sentito....

Insomma chi lancia la nuova linea per qualche anno guadagnicca qualcosa, anche se calcolando l'investimento, benzina, telefonate etc non so quanto.... ma la leva spesso oltre che economica è sul riscatto sociale (falso e stupido). Ho sentito io persone ignorantotte (scusate il giudizio, ma quando ce vò ce vò) raccontar fiere di aver una attività imprenditoriale, mentre per vivere sono casalinghe (tanto di cappello), pensionati, operai (sempre tanto di cappello) etc...
Per qualcuno prendere in mano una ventiquattrore è un sinonimo di essere arrivati da qualche parte, discorso che si può espandere anche in altre attività diverse dal multilevel, allo stesso livello che c'è gente che si nasconde in casa nel mese di agosto per far credere ai vicini di essere andati in ferie.
Uno non è connesso