Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 10.43.37   #485
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Scusate se interrompo il discorso tra l'altro molto interessante che state facendo ma ho bisogno di dirvi una cosa riguardo il rapporto col mio ragazzo.
Ieri ho avuto una specie di crollo, è già da 1 mese che per un motivo o per l'altro non riusciamo ad avere rapporti fisici.. E' una cosa un pochino delicata da dire e me ne vergogno un po' ma non saprei con chi altri parlarne per capire cosa ci/mi sta succedendo.. In pratica è come se il mio corpo avesse deciso per conto suo, mi irrigidisco tantissimo,come se avessi una specie di blocco che scatta e che riesco a superare solo con un grosso sforzo mentale, è tutto così innaturale..
Sono molto confusa, ieri sera gli ho detto che è assurdo continuare a fare finta di niente e non affrontare la cosa per paura di compromettere la forma in cui ci siamo stabilizzati. Tra l'altro ieri mi sono palesamente resa conto che lui in quei momenti è concentrato sulle mie sensazioni fisiche dimenticando completamente le sue.
C'è qualcosa che non scorre e non so se sia un momento, se sia superabile, se sia una decisione presa da qualche parte profonda di me che se ne frega del contesto, della relazione, di eventuali rotture e soprattutto non so come comportarmi a riguardo, mi sento cadere sotto il peso di me stessa
Sai Edera l'unica cosa che mi sento di dirti (perche' le amiche del forum sapranno meglio di me dirti qualcosa in ordine alla reazione del corpo rispetto ad un problema di coppia ) e' che la sessualita' non puo' mai prescindere appunto dallo stato del rapporto che stai vivendo .
Che cioe' e' sbagliato affrontare il problema solo da quel punto di vista .
Insomma la modalita' in cui si svolge la sessualita' e' il sintomo di una speciale situazione positiva o negativa che si vive col compagno ed e' da li' che bisogna partire .
Probabilmente e' una banalita' che gia' conoscevi .
nikelise non è connesso