Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 21.18.20   #17
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
No qui fino ad ora niente, solo giochi menomale

Adesso faccio un OT ma ce l'ho con quei babbi natali appesi alle finestre tetti porte camini alberghi ristoranti e chi più ne ha più ne metta, anche a grandezza naturale, se trovano un tizio su un tetto vestito da babbo natale manco lo riconoscono.
Sorry

hahhaha certo Gri hai ragione, ma che ancora va bene qui dove abito io ci sono finestre che hanno una sola fune, una, e cinque-sei Babbi aggrappati sopra, il festival del clone insomma (avessero almeno usato i folletti...) roba da fermarsi e mettersi a fare il gioco dei tre,hai presente i tre gusci di noce con sotto un pisello? dove li fai girare velocemente e vinci se trovi il pisello...ecco, a mio figlio dirò così, indovinami qual'è Babbo Natale e io ti dò i regali


piuttosto, parlando di tempi, ma i bucaneve non dovrebbero sbucare verso la fine dell'inverno e l'inizio primavera? Ne ho trovato uno nel boschetto...se qualcuno mi conferma che ho ragione cerco il numero verde di madre natura e le faccio uno squillo

Ultima modifica di dafne : 14-12-2007 alle ore 21.23.23. Motivo: grammatica questa sconosciuta...
dafne non è connesso