Discussione: Valori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2010, 11.56.06   #4
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Vedi Ray intanto il Valore lo considero (come ho specificato sopra) qualcosa che si ha e si E' nello stesso momento in cui la si sente e quindi la si vive e un tutt'uno.
Quindi parto da questa difinizione che potrà essere anche oggettivamente errata ma che per ora non saprei manifestare o scrivere con altre parole.
Intanto l'Ideale per me è un qualcosa a cui tendo perchè forse l'ho sentito da qualcuno o insomma non mi è proprio me lo devo conquistare da zero.

Esempio se io nasco con il Valore dell'Amicizia e la considero una cosa Sacra e se instaurata veramente Eterna allora questo per me è un modo di vedere ma anche di viverla, se poi non ce la faccio a realizzarla qui in questo istante o anche in tutto l'arco della mia vita (questa di ora) non è un dramma, non è detto che io mi sono illuso ma soltanto che non ho trovato le basi su cui attecchire, un po come il seme che cade sul terreno, quel seme ipoteticamente parlando è Immortale, se poi non trova qualcosa che lo controbilanci è altro discorso ma lui è in quello stato.

Ultima modifica di 'ayn soph : 05-03-2010 alle ore 11.59.03.
'ayn soph non è connesso