Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2005, 04.24.46   #1
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito Legami tra persone (riflessione)

Ci si conosce sempre di più, e così impariamo a conoscere anche gli altri, e ci accorgiamo che tutti hanno plasmato parte del nostro carattere, e che noi facciamo lo stesso con gli altri, per fortuna che questo conoscerci ci fa anche crescere, man mano saremmo potenzialmente “pericolosi”, potremmo modificare gli altri volutamente…
E allora appena ci accorgiamo che con un nostro atteggiamento tenevamo legate delle persone, facciamo di tutto per liberarle, le lasciamo andare, magari se va male passiamo per altro e allora “scontiamo” quello che abbiamo fatto non volutamente, e le persone vanno da chi le riesce a catturare…
È una tortura vedere questo davanti i proprio occhi, sapere di poter tornare indietro… e sapere che a farlo ci si farebbe male anche a se stessi…
Allora la maggior parte dei legami sono fittizi? Più si va avanti e più ci si accorge di essere sempre più soli? e se si torna indietro? Si fa finta forse, si riuscirebbe a tornare come prima?
In fondo è tutto come prima.

Datemi una spiegazione voi per favore, è uno dei tanti momenti in cui inizio a pensare questo, se mi dite che ho sbagliato tutto a pensarla così mi fa davvero piacere (anche se non mi farà cambiare questo) però magari non rispondetemi subito, pensateci 1 attimo anche perché ho scritto da schifo e magari non mi sono spiegato…


A giovedì ragazzi….



Ciaooooo
MaxFuryu non è connesso