Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2005, 12.15.35   #14
blackberry
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di blackberry
 
Data registrazione: 16-11-2005
Residenza: nella città incantata
Messaggi: 76
Predefinito Riferimento: Legami tra persone (riflessione)

Citazione:
Ricordiamoci che un sano egoismo e altruismo sono la stessa cosa
forse é xché il mio egoismo non é sano che sono più altruista.

Sinceramente passare del tempo sola mi da la possibilità di esplorare parti dei ricordi o di vita quotidiana ai quali non farei caso per la troppa frenesia. Alla fine ci si convive con la solitudine e non é poi tanto male come può apparire.
Non cerco mai di plasmare le persone, anzi, cerco di dare molto più spazio a loro xché odio quando "invadono" il mio "territorio" senza che io lo voglia.

La liberà sta nell'espimere le proprie opinioni e di trovare un cantuccio nel modo dove poter sopravvivere, non importa che le persone le rispettino l'importante é far conoscere la propria idea.

Per quanto mi riguarda il rapporto con le persone é piuttosto disastroso. Non faccio sorrisi di convenienza e se non sopporto qualcuno lo si vede da lontano, non voglio essere ipocrita come le persone con le quali tutti i giorni ho a che fare. Odio quel sorrisino..... Preferisco uno schietto che si mostra per quello che é piuttosto che per quello che appare. Apparire... ma a che serve? L'importante é l'essere!

Questa mattina ho troppa sonno e tante cose da dire... nonce la faccio
blackberry non è connesso